TEAM

Rossella Sobrero

Presidente


Da anni mi occupo di comunicazione sociale, CSR e sostenibilità. Sono Presidente e cofondatore di Koinètica, docente di Comunicazione Sociale all’Università degli Studi di Milano e di Marketing non convenzionale all’Università Cattolica. Progetto e gestisco campagne di comunicazione e corsi di alta formazione per organizzazioni pubbliche e private. Sono membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Pubblicità Progresso e del Consiglio Direttivo Nazionale di FERPI. Collaboro con alcune testate giornalistiche e ho pubblicato diversi volumi sulla CSR e sulla comunicazione sociale.

Duilio Cau

Partner

Dalla comunicazione alla formazione alle ricerche e ritorno la strada è lunga. Ci ho messo 35 anni a percorrerla e ancora non ho finito. Nel viaggio ho vestito i panni dell’imprenditore, dello strategic planner, del copywriter, del direttore creativo, del graphic designer, dell’account, del formatore, del ricercatore qualitativo cercando di restare fedele all’idea che i “sistemi umani” possono diventare migliori a partire da loro stessi. L’incontro con Koinetica, l’esserne partner è un altro passo verso questa direzione.

Graziana Saponari

Responsabile eventi


Spinta da un forte interesse per la comunicazione sociale, nel 2006 ho iniziato a lavorare  in Koinètica, dove mi occupo di progetti di CSR e di comunicazione per imprese e pubbliche amministrazioni. Inoltre, curo l'organizzazione e la gestione di eventi, il coordinamento editoriale per pubblicazioni, newsletter e altri strumenti online e offline.

Monica Cesana

Responsabile

progetti speciali 


Collaboro con Koinètica dal 2008 dove seguo i progetti speciali per organizzazioni profit e non profit. Tra le altre attività, gestisco i rapporti con le reti universitarie e le scuole di diversi ordini e gradi. Mi occupo di progettazione e coordinamento di attività di animazione, concorsi e premi rivolti in particolare al mondo dei giovani.

Camilla Mirone

Responsabile comunicazione digitale


Collaboro con Koinètica dal 2016, dove mi occupo della gestione dei social media, web editing e content management. 

Tra le attività, sviluppo piani editoriali per i social media, monitoro le attività di comunicazione digitale, contribuisco a ideare e implementare attività strategiche sul web. 

Via Plinio 11

20129 Milano